Saturday, January 27, 2018

After a long time....

Have you wondered where I've been? I know, no updates since late August. There's a simple reason: I DID NOT RIDE AT ALL.
Issues, life twists, life hacks... no time, a radical change on my life scheduling and, of course, the winter time, simply kept me off the saddle.
Today I fired up the mighty RF, took it for a very very very small spin (mostly a test ride, to see everything is ok)... and tomorrow I'll ride to an event.
So I can say I am about to be back. I look forward to the upcoming season. Got a lot of good ideas for my long, lonely, twisty, restless rides... the essence of this blog and my life on the saddle.
Vi siete chiesti dove sono stato? Lo so, nessuno aggiornamento da fine agosto. C'è una semplice ragione: NON SONO ANDATO IN MOTO.
Problemi vari, casini della vita, attacchi alla mia tranquillità, mancanza di tempo, un cambiamento radicale dell'agenda della mia vita e, naturalmente, l'inverno, mi hanno semplicemente tenuto lontano dalla sella.
Oggi ho acceso la mitica RF, l'ho portata a fare un giretto piccolissimo (più che altro un test per vedere se è tutto ok)... e domani andrò ad un raduno.
Posso quindi dire che sono quasi tornato. Guardo con ottimismo alla stagione che sta per cominciare. Ho un sacco di idee per i miei giri lunghissimi in solitaria, in mezzo alle curve, senza riposo... praticamente l'essenza di questo blog e della mia vita su due ruote.

No comments:

Post a Comment